domenica, 28 aprile 2024

News

Business & People

Elmat, siglata una partnership con Alcatel-Lucent Enterprise

17/07/2023

Elmat avrà l’opportunità di presentare al meglio le soluzioni di Alcatel-Lucent Enterprise a tutti i potenziali clienti, arricchendo le soluzioni con il know-how aziendale che pochi partner sono in grado di fornire. Abbiamo scelto ALE basandoci su una strategia ben precisa: potenziare la divisione IT e, nello specifico, il Networking. Queste aree, negli ultimi anni, sono cresciute molto e continueranno a farlo. La direzione giusta, secondo noi di Elmat, è rafforzare il numero di partner in queste business unit per differenziare l'offerta e rispondere alle esigenze di diversi mercati”.

Con queste parole, Pierpaolo Amadori, Sales Manager di Elmat, commenta la partnership siglata di recente, grazie alla quale il distributore aggiunge le soluzioni Alcatel-Lucent Enterprise alla propria offerta. 

ALE, un innovatore nel campo del networking, ha alle spalle una lunga storia, visto che offre competenze sulle quali molte aziende fanno affidamento da oltre 100 anni. Le soluzioni di rete, comunicazione e cloud ALE connettono persone, oggetti e processi, e rispondono alle esigenze di livelli di sicurezza sempre più elevati.

Una varietà di opzioni per ogni progetto

Alcuni clienti Elmat sono già a conoscenza delle soluzioni ALE. Soluzioni, che spesso sono state prese in considerazione nella ricerca delle migliori integrazioni per i progetti dei clienti Elmat. I System Integrator che scelgono Elmat possono ora contare su un brand che offre un’ampia varietà di opzioni rispetto alle soluzioni di networking proposte finora, aggiungendo anche quelle di fonia e di unified communications. Le soluzioni ALE offrono modelli di business “on-premises” e "as a service" che non si sovrappongono ad altri marchi attualmente a portafoglio, ma si completano e si integrano con la già ricca offerta totale di Elmat.

Non vediamo l'ora di collaborare con Elmat per fornire soluzioni end-to-end, disponibili sia ‘on-premises’ sia col nuovo modello di business ‘as a service’, che completano e si integrano con la già ricca offerta di Elmat. Siamo certi che la forte competenza tecnica e la capillarità commerciale di Elmat in ambito networking ci aiuteranno a crescere ulteriormente in questo segmento di mercato”. Andrea Scaietti, Country Business Leader per l’Italia, Alcatel-Lucent Enterprise.

 


maggiori informazioni su:
www.elmat.com



Tutte le news