lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

Security Trust, partner strategico per l’integrazione: intervista alla Marketing Manager del gruppo

07/07/2023

Il gruppo Security Trust va incontro al futuro con piani di ampio respiro e obiettivi importanti. E una convinzione: il ruolo del system integrator, oggi, è quello di partner strategico a supporto delle organizzazioni nel processo di digitalizzazione, sia per individuare le best practice nell’implementazione di nuove soluzioni digitali – osserva Eleonora Marini, Marketing Manager del gruppo, nell’intervista rilasciata a secsolution.com – sia nello sviluppo di soluzioni di sicurezza integrate e focalizzate sugli aspetti di Cyber Security.

La pandemia – osserva Marini – ha messo inoltre in evidenza l'importanza di temi quali resilienza e sostenibilità. C’è oggi la necessità di progettare e implementare soluzioni IT che garantiscano la continuità operativa, la sicurezza dei dati e la capacità di ripresa in caso di futuri eventi disruptive per le organizzazioni aziendali; a questo si aggiunge l’attenzione nell’attuare comportamenti virtuosi dal punto di vista degli impatti sull’ambiente e sul sociale”.

Nell’intervista la manager tocca diversi aspetti dell’evoluzione del mercato della sicurezza, anche alla luce del peso sempre maggiore della cyber security e delle enormi potenzialità dell’intelligenza artificiale. E i programmi di Security Trust per il 2024? “Gli investimenti programmati sono importanti e ambiziosi – spiega Marini –  con l’obiettivo di consolidare la presenza del Gruppo come System Integrator Leader del settore Security, lato Sicurezza Fisica ma anche Informatica. Inoltre, con la realizzazione della nuova sede, prevista per il 2024, avremo a disposizione maggiori spazi che ci consentiranno di aumentare l’organico e le business unit aziendali”.

L’intervista integrale al seguente link:

https://www.secsolution.com/intervista.asp?id=318

 

 



Tutte le news