domenica, 28 aprile 2024

News

Tecnologie

Inim Electronics: sirena da esterno DS100 autoalimentata con ricarica intelligente

29/06/2023

La nuova sirena da esterno DS100 di Inim è un dispositivo di segnalazione ottico luminosa che coniuga facilità di installazione, efficienza e sicurezza. Caratterizzata da un design "slim" e minimale, la soluzione si integra al meglio in qualsiasi ambiente, senza sacrificare la potenza acustica e visiva.

Grazie al nuovo sistema di protezione della batteria tampone, la sirena è sempre operativa anche con bassa carica della batteria: le segnalazioni, acustica e luminosa, assicurano un’intensità elevata indipendentemente dalla carica della batteria. 

Il nuovo sistema di ricarica intelligente ottimizza infatti la tensione di carica della batteria tampone in base alla temperatura ambientale e la protegge dal verificarsi di una scarica profonda. La sirena DS100 è inoltre facilmente programmabile tramite pulsanti interni e offre una configurazione di default adatta ad ogni esigenza di installazione. 

Caratteristiche principali: Ottimizzazione della carica della batteria in base alla temperatura; Protezione della batteria dalla scarica profonda; Compatibilità con tutti i sistemi; Alloggiamento in plastica leggera e resistente; LED ad alta intensità; Emettitore acustico ad alta efficienza; Installazione e manutenzioni facilitate; Sistema antisabotaggio.


maggiori informazioni su:
https://www.inim.biz/



Tutte le news