venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Diffusi i dati del “World Market for CCTV and Video Surveillance Equipment”: Milestone System di nuovo n° 1 al mondo

15/06/2012

COPENAGHEN - IMS Reasearch, che di recente è stata acquisita da IHS Inc, ha pubblicato la nona relazione World Market for CCTV and Video Surveillance Equipment. I risultati si basano su dati a partire dall'anno 2011. Vi si legge che Milestone System, società di sviluppo software su piattaforma aperta per la videosorveglianza IP (VMS) mantiene il primato nella categoria di mercato internazionale del settore. Come precisa Gary Wong, Senior Analyst di IMS Research:"Nel corso del 2011, Milestone Systems ha mantenuto il suo primato mondiale nella categoria di mercato internazionale del software di videosorveglianza su piattaforma aperta in rete. Oltre a confermarsi il fornitore leader del settore, nel 2011 Milestone è cresciuta più rapidamente rispetto al mercato totale della videosorveglianza in rete, registrando una crescita dei ricavi annui del 22% rispetto a circa il 17% di crescita del mercato registrato lo scorso anno".

Nonostante la difficile situazione economica, il mercato mondiale per le apparecchiature di videosorveglianza conoscerà una crescita del 12% nel 2012. Le vendite di videocamere di videosorveglianza in rete saranno superiori di circa il 40% rispetto al 2011 e di circa il 60% nel 2016, a conferma dei costanti progressi della tecnologia IP, che sostituirà gradualmente le soluzioni tradizionali di monitoraggio video CCTV. "L'attuale passaggio dai sistemi di videosorveglianza analogica alle soluzioni in rete rimane immutato - prosegue Wong -tuttavia IMS Research ha posticipato di un anno il punto di svolta per il sorpasso definitivo delle vendite dei sistemi di sorveglianza video in rete rispetto alle apparecchiature di videosorveglianza analogiche, previsto ora per il 2013. Ciò è dovuto all'aumento della domanda di soluzioni di sorveglianza video in rete."

Nelle analisi di mercato, Milestone Systems ha confermato il suo primato mondiale quale fornitore di software di videosorveglianza su piattaforma aperta in rete per diverse volte, e nel settore è riconosciuto per i grandi successi ottenuti nell'espansione dei software su piattaforma aperta per la videosorveglianza IP, in grado di offrire agli installatori e ai clienti la più ampia gamma di hardware, l'integrazione con altri sistemi per soluzioni più flessibili e maggiori rendimenti degli investimenti nel tempo. Lars Thinggaard, Presidente e CEO di Milestone Systems, ha spiegato le ragioni di questo primato, affermando: "Attraverso un'ambiziosa strategia gestionale e operativa, Milestone continua a fare grandi progressi a livello aziendale e di mercato. Evolviamo costantemente le nostre soluzioni in base alle esigenze del mercato, considerando nuovi modi di utilizzare i software su piattaforma aperta per la videosorveglianza. Milestone è ben posizionata per continuare a crescere e ci siamo ulteriormente ampliati attraverso l'apertura di uffici internazionali, per rafforzare la nostra presenza mondiale e rispondere alle richieste dei nostri clienti".

www.milestonesys.com



Tutte le news