domenica, 28 aprile 2024

News

Eventi

XXV Assemblea Nazionale e AIPS Security Expo 2023

15/06/2023

Si svolgerà il prossimo 23 giugno l'Assemblea nazionale dei Soci A.I.P.S, durante la quale avrà luogo anche l'elezione del nuovo presidente. I Soci AIPS che parteciperanno avranno l’opportunità di contribuire in modo attivo all’indirizzo programmatico dell’associazione. 

L'evento avrà una sede d'eccezione: FICO Eataly World, il Parco tematico di Bologna dedicato al cibo italiano e, proprio grazie a questa speciale location è previsto anche un appuntamento conviviale.

AIPS Security Expo 2023

Un elemento di novità di questa assemblea sarà la prima edizione di “AIPS Security Expo”, un'area  espositiva concomitante, che darà spazio non solo ai media partner, tra cui secsolution - ma anche alle aziende sostenitrici dell'evento: Aikom Technology, Aylook, Bettini, Cediss, Notifier Italia, SICE e Sicurit Alarmitalia.

I partner saranno presenti con una propria postazione nella quale potranno esporre i propri prodotti e tecnologie. L'area, aperta a tutti, permetterà di intrattenere i vari installatori presenti e anche i soci AIPS, al termine dell’assemblea. 

Per ricevere il pass di accesso gratuito al Fico e maggiori informazioni vai su: https://send.velocimail.it/wbs1.php?p=gnk/gd9/rs/rt/1nl/rs/rt


maggiori informazioni su:
www.aips.it



Tutte le news