lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

Solidarietà e sostegno a Faventia Sales dopo l'alluvione in Emilia Romagna

09/06/2023

A seguito della devastante alluvione che ha colpito la regione Emilia Romagna nel maggio scorso ASIS Chapter Italy intende unire le forze per fornire il sostegno necessario ad aiutare a ripristinare la normalità nella vita di quanti sono stati colpiti dalla grave calamità.

Faventia Sales, un importante pilastro nella comunità di Faenza, ha subito danni significativi alle sale di musica, alle aule formative. Ha perso attrezzature, beni materiali e risorse fondamentali per il funzionamento quotidiano. Faventia Sales è il luogo che, come ASIS Chapter Italy, è stato scelto per la sede italiana e in questi anni è stato grande l'impegno profuso per valorizzare l’ex Istituto Salesiano risalente al XIX secolo, riportandolo a svolgere la funzione centrale di polo aggregativo, formativo ed educativo. Purtroppo la struttura è stata colpita in modo serio ed è quindi importante che possa tornare attiva e vitale al più presto.

Una raccolta fondi

L'Associazione intende mostrare in modo concreto la sua solidarietà e si impegna a sostenere Faventia Sales nella sua opera di ripristino. E' stata infatti avviata una raccolta fondi per raccogliere risorse finanziarie per contribuire alla riparazione e al recupero della sede.

Ogni donazione, grande o piccola, farà la differenza nella vita di coloro che hanno subito danni a causa di questa terribile alluvione. Le risorse raccolte saranno utilizzate per aiutare Faventia Sales a ripristinare la struttura e a riparare e sostituire l'attrezzatura danneggiata, garantendo la continuità delle loro attività.

ASIS International Italy Chapter - Via San Giovanni Bosco 1 - 48018 Faenza - (Ra)

+39 0546697546 segreteria@asisitaly.org

È possibile effettuare una donazione alle seguenti coordinate bancarie: c/c IT31A0623023704000030120486, intestato a Faventia Sales Spa, Via San Giovanni Bosco 1, 48018, Faenza (Ra) CF e Piva 02192330393 – specificando nella causale “Aiuti per la ricostruzione da ASIS".

 


maggiori informazioni su:
https://asisitaly.org/



Tutte le news