lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

Premio H d'oro, aperte le iscrizioni alla 17° edizione

31/05/2023

Le iscrizioni all'edizione numero 17 del Premio H d’oro sono aperte. I professionisti della sicurezza e dell’integrazione dei sistemi hanno quindi la possibilità di inviare i propri progetti portati a termine nel corso del 2022, realizzati con qualsiasi tecnologia di sicurezza. 

Il concorso, organizzato dalla Fondazione Enzo Hruby, intende premiare le migliori realizzazioni di sicurezza e con esse la capacità degli operatori più qualificati di creare soluzioni su misura in grado di rispondere alle più specifiche esigenze espresse dalla committenza nei vari contesti pubblici e privati.

Come di consueto, le candidature dovranno essere corredate da materiale documentario e iconografico che possa illustrare nel modo migliore gli interventi realizzati e verranno valutate secondo i criteri che ispirano l’iniziativa da una Giuria esterna altamente qualificata, composta da personalità istituzionali, da rappresentanti dell’utenza finale, delle associazioni di settore e della stampa. 

La premiazione in autunno

Come da tradizione, anche quest’anno il Premio H d’oro culminerà nella cerimonia di premiazione dei vincitori e dei finalisti, che si svolgerà il prossimo autunno nel corso di un evento di alto prestigio e valore istituzionale in un luogo simbolo del patrimonio culturale italiano.

Per partecipare al Premio H d’oro 2023 occorre presentare le candidature compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.accadoro.it., che va riconsegnato alla Segreteria Organizzativa del Premio H d’oro entro il prossimo 30 luglio all seguente indirizzo e-mail info@fondazionehruby.org.

Per ulteriori informazioni, contattare la Segreteria Organizzativa al numero 02.38036625. 

 


maggiori informazioni su:
www.fondazionehruby.org



Tutte le news