lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

Hiltron Security, a Edilexpo 2023 con soluzioni innovative in ambito sicurezza

23/05/2023

Hiltron Security sarà tra le aziende espositrici a EdilExpo 2023, fiera di grande rilievo per il settore edilizio, in programma a Roma dal 27 maggio al 4 giugno.

Azienda specializzata da oltre 40 anni nella distribuzione dei sistemi elettronici di sicurezza, Hiltron Security presenterà in questa occasione le più sue recenti innovazioni nel campo della sicurezza per l'edilizia e l'ambiente domestico.

 

Novità in esclusiva

Tra i prodotti in esposizione (il suo stand è il n.37) si segnala la Serie EVAC, una gamma di impianti di evacuazione sonora affidabile ed efficiente, progettata per diffondere messaggi di emergenza in ambienti con una grande affluenza di pubblico, come scuole, ospedali, stazioni e centri commerciali.

Un’altra novità che verrà presentata in esclusiva durante l’evento, è la nuova Sirena Sicura SA400, un dispositivo progettato per offrire un elevato livello di sicurezza e prestazioni eccellenti. Dotata di quattro caratteristiche principali, tra cui l'Antishock, l’Antischiuma, l'IMQ e l'Autotest, la Sirena Sicura SA400 presenta infatti grande durabilità, visibilità ottimale anche in condizioni sfavorevoli, garanzia di un funzionamento affidabile e continuo.

 

In esposizione a EdilExpo 2023 anche alcuni dei prodotti più rinomati di Hiltron, come la Serie FIRE, una gamma di sistemi di rilevazione incendi che garantiscono una rapida e precisa individuazione di eventuali focolai di incendio.

Lo spazio espositivo darà inoltre l’opportunità ai visitatori di ottenere informazioni sui sistemi di videosorveglianza TVCC, che consentono una sorveglianza costante e affidabile degli ambienti, e di scoprire la Serie XM, la proposta digitale di Hiltron per la messa in sicurezza di abitazioni e uffici, e BIOMA, il sistema di domotica integrata sviluppato da Hiltron Security.

Esperti dell’azienda saranno infatti disponibili per fornire informazioni sui prodotti e consulenze personalizzate, così da individuare le migliori soluzioni di sicurezza per le specifiche esigenze di ogni visitatore.

 



Tutte le news