martedì, 16 aprile 2024

News

Eventi

Convention Nazionale Silentron: arriva un sistema d’allarme filare via bus

25/05/2010

FIUGGI - Si è tenuta lo scorso 7 Maggio, nel contesto delle colline di Fiuggi, la Convention Nazionale Silentron S.p.a. (gruppo Nice), storica azienda torinese leader nel settore della sicurezza senza fili. Durante l'evento, lo Staff Tecnico-Commerciale Silentron ha illustrato alcune nuove ed importanti soluzioni wireless per esterni, confermando la particolare attenzione dell'Azienda nei confronti della protezione "anti-aggressione". Fulcro dell'incontro ed importante novità per il settore è stata la presentazione di un sistema anti-intrusione filare via bus: come da migliore tradizione Silentron, tutte le soluzioni tecniche adottate hanno come obiettivo la semplificazione della programmazione, dell'installazione e dell'utilizzo da parte dell'utente finale, facendo di Sil-Bus un sistema semplice e versatile, ma allo stesso tempo tecnologicamente avanzato.

L'avvio ai lavori è stato dato dal Presidente Lauro Buoro, che ha delineato la situazione del mercato generale, sottolineando il ruolo che le aziende italiane rivestono nel mondo grazie alla qualità ed alla creatività tipiche del Made in Italy: "E' inutile continuare a rimarcare le difficoltà economiche e dipingere il Paese Italia come un'azienda economicamente sul baratro; i risultati ottenuti da Silentron e Nice sono la conferma che importanti investimenti sulle persone e sull'innovazione generano successi". Successi confermati dal fondatore, e attuale A.D. di Silentron, Giuseppe Mallarino che, ha espresso gratitudine ai numerosi intervenuti e presentato loro gli obiettivi presenti e futuri di Silentron: "Abbiamo dimostrato, nel tempo, di credere in alcuni valori e siamo grati a tutti coloro che riversano in noi piena fiducia e che ci affiancheranno in questo nuovo ed importante progetto di "Worldwide Security".
La presentazione, a 32 anni dalla fondazione di Silentron, di un sistema d'allarme filare via bus – ha concluso Mallarino - è per noi un'importante sfida, un nuovo punto di partenza nel segno della continuità e dell'evoluzione, perché Silentron è un azienda di persone e di idee in continuo movimento". La dimostrazione pratica di Sil-Bus ha suscitato molto interesse ed entusiasmo fra i presenti, dando luogo ad un ampio dibattito sulle proprietà tecniche e sulle nuove opportunità commerciali. Alla presentazione sono seguite la cena di Gala e la premiazione del personale commerciale della Rete Distributiva Italia per gli obiettivi raggiunti nell'anno 2009.



Tutte le news