domenica, 28 aprile 2024

News

Business & People

Socomec, premio Global Customer Value Leadership 2022 di Frost & Sullivan

29/05/2023

Evoluzione della potenza critica sicura per i data center: Socomec si è aggiudicata in quesro ambito il premio Global Customer Value Leadership 2022 di Frost & Sullivan per il settore degli UPS.

Dopo ricerche e analisi approfondite, l'organismo indipendente seleziona aziende e prodotti che attestano eccellenza nell'innovazione e che sfruttano le tecnologie emergenti, offrendo un valore e vantaggi reali e supportando il ritorno sugli investimenti dei clienti.

Per Socomec, l'innovazione nasce dall'anticipazione delle esigenze dei clienti: ha per questo elevato il livello di performance con Modulys XL e ancora di più con l'ultima versione di Delphys XL rispondendo alle esigenze dei clienti nel segmento della collocation. I nuovi standard stabiliti da Delphys XL sono stati riconosciuti con il prestigioso riconoscimento di Frost & Sullivan.

Tra innovazione e sostenibilità

Innovazione e grande attenzione alla sostenibilità convergono in DELPHYS XL, una soluzione che può considerarsi l'esito di una risposta alle sfide affrontate da più infrastrutture di alimentazione dei data center ed è parte dell'attività di sviluppo dei prodotti UPS che serve specificamente il segmento dei data center di grandi dimensioni.

Il sistema consente agli utenti di gestire qualsiasi evenienza, grazie alla ridondanza intrinseca, nonché alle attività di manutenzione semplici e prive di rischi, che favoriscono un basso MTTR.

Caratterizzato da un design unico, DELPHYS XL, combinato con l'interoperabilità garantita della catena critica, ha consentito di ottenere "una soluzione innovativa che, in ultima analisi, porta a prestazioni di sistema superiori ed ad un'esperienza cliente senza pari". 

Socomec è in grado di ottenere un coordinamento continuo tra il sistema UPS e STS all'interno di una catena di potenza critica, garantendo così la stabilità complessiva del sistema in caso di cambiamenti di modalità di funzionamento. E' in grado inoltre di impedire il verificarsi di eventi anomali a cascata.

Descrivendola nel rapporto come un "approccio unico all'architettura di alimentazione dei data center", Frost & Sullivan ha osservato che questa nuova soluzione può potenzialmente creare un'evoluzione necessaria nell'architettura di alimentazione di backup dei data center.

 

 


maggiori informazioni su:
www.socomec.it



Tutte le news