venerdì, 29 marzo 2024

News

Roadshow Avs Electronics sulle novità nella sicurezza attiva

22/05/2010

PADOVA - Dopo le tappe di Catania e Palermo, torna il Road Show 2010 "POTENZA & CONTROLLO" promosso da AVS ELECTRONICS, azienda produttrice di apparecchiature elettroniche e sistemi per la gestione della sicurezza attiva,controllo accessi, rilevazione incendi e domotica. Temi del roadshow: l'aggiornamento sulle nuove tecnologie digitali e la presentazione delle ultime novità di prodotto nell'ambito della sicurezza attiva. Il tutto con un approccio pratico, con dimostrazioni e proiezioni.
Gli incontri saranno dedicati allo studio e presentazione della protezione perimetrale e all'installazione digitale facile e sicura. Si parlerà di nuovi prodotti, come le barriere a microonde digitali BM HP, la sicurezza digitale con controllo del segnale e facile regolazione, la centrale XTREAM 64 studiata per le piccole e medie installazioni e la gamma di sensori OUTSPIDER con avanzata tecnologia contro i falsi allarmi.
Il prossimo calendario del road show toccherà: Padova il 1 giugno, il 3 giugno Udine, il 4 Agrate Brianza, l'8 giugno Brescia, il 9 Torino, il 14 Perugia, il 15 e 16 giugno Roma, il 17 Firenze, il 22 Bologna, il 23 Ancona, il 24 Pescara, il 29 Napoli, il 30 giugno Bari e il 1 luglio a Lecce per infine concludersi, il 7 luglio, con la tappa di Lamezia Terme.

Per iscrizioni: telefonare al 049.969841, oppure collegarsi al sito www.avselectronics.com o rivolgersi al proprio agente o distributore AVS di fiducia.
I posti sono limitati, l'ingresso ed il materiale didattico sono gratuiti.



Tutte le news