lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

A secsolutionforum 2023 Microlab IT presenta il software PSIM

16/03/2023

Microlab IT, azienda specializzata nella sicurezza attiva e passiva, partecipa per la seconda volta a secsolutionforum, online dal 26 al 28 aprile 2023.

Microlab IT è costituita da un team giovane e dinamico, una sinergia di professionalità e competenze a proposito di tecnologia, ricerca e sviluppo, nel settore della sicurezza attiva e passiva. Oggi dispone di una moderna e funzionale sede operativa nelle immediate vicinanze della città di Perugia, in posizione strategica collocata al centro dell'Italia. I prodotti hardware e software vengono selezionati secondo rigidi standard di qualità ed affidabilità.

Durante l’evento, l’azienda presenterà il software Physical Security Information Management (PSIM), una piattaforma che integra diversi sistemi di sicurezza non collegati, controllandoli tramite un'interfaccia utente Unificata. Ciò consente all'utente di rilevare gli eventi che si verificano, innescati da diversi sistemi di sicurezza e risolverli in modo ottimale. 

Con WinGuard, il software PSIM+ diventa una soluzione che va ben oltre l'ambito comune, offrendo la possibilità di integrazione tra sistemi interattivi di sicurezza, domotica e tecnologia della comunicazione

Un altro miglioramento rispetto alle soluzioni PSIM convenzionali è la connessione ai sistemi di controllo con un livello superiore: WinGuard raccoglie tutti gli eventi da diversi sistemi informatici e di sicurezza. La visualizzazione intelligente degli eventi consente all'utente di identificare facilmente le situazioni: con l'aiuto di flussi di lavoro dinamici ed azioni automatiche, l'utente è condotto al metodo di risposta più appropriato, in conformità con linee guida stabilite. 

Per sapere di più sulle soluzioni Microlab IT, registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/ 

 

 



Tutte le news