domenica, 28 aprile 2024

News

Business & People

DAB Sistemi Integrati rinnova la sua partecipazione a secsolutionforum 2023

08/03/2023

DAB Sistemi Integrati, azienda italiana leader nel mercato della Security, Safety e Controllo Tecnologico dal 1972, parteciperà anche quest’anno a secsolutionforum 2023, the digital event for the security industry (26-28 aprile).

L’azienda, forte della grande professionalità dei suoi collaboratori, sviluppa soluzioni innovative caratterizzate dall'integrazione, tra sistemi, device, dati, come leva fondamentale per rendere più efficienti i processi e la gestione di strumenti, tecnologie e risorse, a servizio della Sicurezza Globale. DAB Sistemi Integrati, inoltre, risponde alle nuove richieste dell’era digitale sviluppando competenze e progetti coerenti con i nuovi temi di Cyber Protection, Analisi Video, Monitoraggio delle Temperature, Automazione Industriale e realizzazione di Control Room sempre più evolute.

L’Azienda, in occasione del secsolutionforum 2023, presenterà soluzioni e proposte sempre all’avanguardia, con un focus speciale sul proprio prodotto di punta Galassia Global PSIM Solution: la piattaforma di supervisione e gestione integrata di sistemi complessi di Sicurezza Fisica (PSIM – Physical Security Information Management), in grado di centralizzare, monitorare e interagire con diverse tipologie di sensori, apparati e sistemi multi-brand di Security, Safety e Controllo Tecnologico, ottimizzando la Sicurezza totale. Interverrà all’evento Claudio Santoni, Security Business Developer di DAB Sistemi Integrati, esperto di soluzioni di videosorveglianza altamente strategiche.

Scopri di più su DAB Sistemi Integrati, registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/

 



Tutte le news