venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Aasset Security Italia lancia il nuovo catalogo videosorveglianza

24/05/2012

SAN VENDEMIANO (TV) - A Mggio Aasset Security Italia ha presentato il nuovo catalogo TVCC 2012. Orientata agli operatori professionali della sicurezza, la proposta commerciale del Gruppo AASSET risulta estremamente completa tanto in ampiezza quanto in profondità, abbracciando la TVCC analogica, SDI ed Over IP con un ventaglio di soluzioni tale da soddisfare le esigenze impiantistiche più ampie: dalle più budget oriented alle più sofisticate.

A corollario dei marchi di casa AASSET, GRUNDIG e SMARTEYE, l'azienda presenta quanto di meglio l'industria mondiale della TVCC oggi esprima grazie ad accordi privilegiati con i più autorevoli produttori internazionali. AASSET Security Italia Spa si rivolge unicamente a Studi di Progettazione, Installatori Professionali, Integratori e Distributori Regionali Specializzati.

Il nuovo catalogo AASSET TVCC Maggio 2012 è scaricabile su www.aasset-security.com.

I marchi del Gruppo AASSET

Grundig ®, importante costruttore tedesco e leader europeo 1953-1997 nei sistemi elettronici di alta qualità. Vanta una solida reputazione come produttore attivo nel mercato della sicurezza e della TVCC di fascia alta per grandi sistemi. I suoi prodotti sono da sempre caratterizzati da facilità d'installazione e di utilizzo, robustezza meccanica ed elettronica, stabilità, affidabilità nel tempo. Dal 2011, Grundig ha rinnovato il suo impegno nel mercato internazionale della sicurezza offrendo prodotti innovativi e performanti nel campo delle telecamere IP, dei registratori digitali, delle telecamere analogiche ad alta risoluzione, dei monitor professionali, dei sistemi digitali SDI.

Grundig è aperto agli standard di settore ed è membro di ® ONVIF. Grundig fornisce agli sviluppatori di software d'integrazione i suoi protocolli e la piena collaborazione dei suoi ingegneri.

SmartEye ®, gamma professionale di prodotti per la Televisione a Circuito Chiuso, si rivolge al mercato della sicurezza di fascia media proponendo un'estesa collezione di soluzioni analogiche, SDI ed over IP a condizioni commerciali di assoluta convenienza senza mai rinunciare agli elevati standard di qualità ed affidabilità propri della tradizione di Aasset Security International. La scelta ideale per gli installatori qualificati alle prese con il competitivo mercato odierno

AASSET identifica una gamma di prodotti e soluzioni professionali dedicate ad applicazioni specifiche selezionate e garantite dal Gruppo Aasset Security a completamento del proprio catalogo TVCC: sistemi per la trasmissione wireless a media e lunga distanza di segnali video e dati over IP, sistemi di lettura targhe e gestione dei varchi, Illuminatori IR, altri prodotti e sistemi speciali.

I partner internazionali del Gruppo AASSET

Aimetis Corp., produttore canadese leader di mercato nei software per la gestione intelligente ed integrata di applicazioni di videosorveglianza, sicurezza e business intelligence. E' uno dei principali attori attivi sul mercato mondiale delle tecnologie video-intelligenti ed incoraggia l'impiego degli innovativi algoritmi per l'analisi video come parte integrante dei moderni sistemi di videosorveglianza. I prodotti software e hardware Aimetis si basano su tecnologie aperte ed offrono agli utenti una piattaforma software unica per passare dalla gestione dei tradizionali analogici alle soluzioni video su reti IP.

AVER: sistemi di gestione e registrazione di segnali video ibridi (analogici e/o over IP), presentano forse il miglior rapporto prezzo/qualità oggi disponibile sul mercato. Una gamma molto completa che consente di sfruttare con semplicità d'installazione e di utilizzo i vantaggi resi disponibili dalla tecnologia IP anche in impianti di medie e piccole dimensioni.

FLIR è il più importante produttore mondiale di sistemi termografici. Le sue camere sono installate a protezione dei confini di stato più caldi e dei siti internazionali più ad alto rischio. Per la loro straordinaria portata trovano correntemente vantaggioso impiego in impianti analogici o over IP a protezione di campi fotovoltaici e di ampie superfici esterne: porti, aeroporti, parcheggi, ecc.

NITEK è probabilmente il più importante costruttore al mondiale di dispositivi di alta qualità per di reti a cablaggio strutturato e sistemi di trasmissione video e dati su doppino ritorto (doppino telefonico non schermato). La gamma Nitek si caratterizza per l'elevata qualità della sua proposta: garanzia a vita dei video-baluns, alto livello di soppressione del rumore, sistema di eliminazione delle sovratensioni incorporato, circuito di isolamenti di messa a terra incorporato. Nitek è la soluzione altamente professionale per il trasferimento anche per lunghe tratte di segnali video analogici, digitali e dati in ambienti critici.

A proposito del Gruppo AASSET SECURITY INTERNATIONAL

Costruttore e distributore dal 1984, leader in Europa nella distribuzione di tecnologie per la videosorveglianza. Un'ampia gamma di prodotti e soluzioni sistemistiche che possono essere impiegate in applicazioni standardizzate quanto nei progetti customizzati più complessi. Un leader tecnologico che accompagna un mercato in piena mutazione, dall'analogico al digitale con soluzioni SDI e di rete full IP.

Il Gruppo AASSET SECURITY fa parte della Technology Company TKH Group NV (TKH) www.tkhgroup.com.

A proposito di AASSET SECURITY ITALIA SPA

AASSET Security Italia Spa si rivolge unicamente a Studi di Progettazione, Installatori Professionali, Integratori e Distributori Regionali Specializzati. Grazie all'elevato profilo tecnico del suo personale ed alla sua estesa proposta commerciale, è in grado si assistere gli operatori del settore dalla progettazione al collaudo d'impianti professionali per la videosorveglianza sia analogici che digitali SDI e Over IP.

Il nostro know-how e la tecnologia delle nostre linee di prodotti ci consentono di posizionarci nei più importanti mercati verticali. Soluzioni specifiche sono state elaborate per la protezione di: musei, università, carceri, stazioni di polizia, solar farm, banche, sistemi di trasporto, distributori di carburanti, supermercati, centri cittadino e di molti altri ambiti.

AASSET Security Italia ha alle spalle, la forza negoziale, la capacità di monitoraggio strategico, ed il supporto logistico del gruppo AASSET Security International, leader europeo per la distribuzione di tecnologie per la videosorveglianza.



Tutte le news