martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

a&s Italy 14 è online!

06/05/2012
MONZA - a&s Italy 14 si apre con una riflessione sul combinato disposto della crisi e della spinta evolutiva richiesta dalla convergenza tra security tradizionale e informatica. In questo numero sono sviscerate problematiche ed opportunità per le tre figure che più saranno coinvolte dal cambiamento: installatori, system integrator e consulenti di sicurezza. A questi professionisti della sicurezza 2.0 toccherà capitalizzare il proprio knowhow per volgere la crisi in vantaggio competitivo. Ce la faranno? Noi crediamo di sì, anche perché la recessione non ha colpito tutto il mondo allo stesso modo, tanto che l'export continua ad essere l'elemento trainante in molti settori - sicurezza inclusa. Ma l'internazionalizzazione è una sfida molto complessa per le PMI italiane: a&s Italy racconta come tentare lo sbarco estero senza soccombere, forte anche della conoscenza e dell'esperienza sui mercati esteri acquisita tramite il network di riviste consorelle a marchio a&s.
Sul fronte tecnologico, a&s Italy 14 si concentra poi sulla biometria e sulla distinzione tra filare e wireless - non solo sul fronte dei sistemi di sicurezza, ma anche sul fronte delle infrastrutture di rete. Senza dimenticare la componentistica, visto che alla fin fine "tutto finisce nel connettore".
Anche questo numero di a&s Italy vanta poi testimonial d'eccellenza, come Martin Smith di ASIS International, e non trascura l'attualità, proponendo un importante contributo legale sulle tante responsabilità, civili e penali, in capo agli operatori della sicurezza.

Clicca qui per assaggiare i contenuti di a&s Italy 14/2012!


Tutte le news