sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Formalizzato l'accordo di distribuzione tra Electronics Line e DIAS

12/05/2012

MILANO - Lo scorso 10 maggio, DIAS, importatore per l'Italia di alcuni dei più importanti brand internazionali del settore sicurezza, importante realtà nella sicurezza antintrusione in Italia nonché punto di riferimento per le più qualificate aziende di installazione di sistemi di sicurezza professionale, ha formalizzato presso la sua sede di Milano un accordo con Electronics Line. L'accordo prevede la distribuzione in esclusiva da parte di DIAS della gamma completa di sistemi e soluzioni di sicurezza dell'azienda israeliana. Ad illustrare la partnership alla presenza di operatori e giornalisti, Carlo Hruby, Amministratore Unico Dias; Davide Seregni, Sales Manager Sud Europa di Electronics Line; Enrico Anut, Responsabile Commerciale Dias per Electronics Line.

Quest'ultima, multinazionale quotata in Borsa, specializzata dal 1982 nella produzione di prodotti per la sicurezza via radio con soluzioni di gestione a distanza per il mercato residenziale e piccolo commerciale, due anni fa è entrata a far parte di Risco Group. Con le apparecchiature Electronics Line, cablate e senza fili, mono e bidirezionali, DIAS completa la sua gamma di proposte, riuscendo a fornire a un mercato sempre più ampio sistemi di protezione contraddistinti da elevata tecnologia e da un ottimo rapporto qualità/prezzo. L'accordo prevede che DIAS distribuisca anche i rivelatori PIR Camera dell'azienda israeliana. Questi dispositivi sono essenziali per la videosorveglianza in remoto e in grado di inviare, in caso di allarme, una sequenza di immagini alla centrale e, in remoto su IP, a PC e sistemi mobili, compresi gli smartphone dei diversi destinatari.

La capillare e consolidata presenza di DIAS sul territorio, la sua rete di partner-distributori qualificati sono state tra le ragioni che hanno motivato Electronic Line a questa importante scelta, unitamente al fatto che la stessa offre uno dei più completi programmi di servizi disponibili nel settore. DIAS assicura infatti un'ampia disponibilità di prodotti a magazzino, propone agli operatori qualificati corsi tecnici di formazione e condizioni di garanzia prolungata, con la possibilità di sostituzione anticipata delle apparecchiature. Come è stato illustrato nel corso della presentazione, il progetto di sviluppo di Electronics Line e DIAS in Italia prevede la partnership con operatori del settore sicurezza che posseggano la visione strategica, etica e commerciale che caratterizza l'operato di DIAS da più di vent'anni.

www.dias.it 



Tutte le news