sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Crescere nei momenti di crisi, le risposte a Roma

07/05/2012

Non puoi mancare il 30 maggio!

Assistal, a&s Italy, AIPS, Assosicurezza e Assotel hanno unito le loro forze per dare un aiuto alle imprese per superare questo momento difficile. Di fronte a competitor del mondo consumer (come gli informatici e gli operatori del networking), gli installatori di sicurezza, i system integrator, i progettisti, le piccolo imprese, soffrono di una drammatica sindrome del topolino.
Ma c'è una formula per difendersi e si chiama dimensionamento. Oggi è ancora possibile scegliere se evolversi, aggregarsi e restare sul mercato oppure se restare ancorati a schemi aziendali e tecnologici ormai a rischio estinzione.

Impara come crescere a Roma il 30 maggio 2012. Perché esserci? Perché c'è più di un motivo per essere presenti. Vuoi sapere come ottenere credito dalle banche? Vuoi sapere come accedere ad altre forme di finanziamento? Vorresti accedere a gare importanti ma non hai la struttura?Vorresti assumere un informatico ma non puoi permettertelo? Vorresti finanziare un nuovo progetto ma la banca ti risponde picche? Vorresti almeno essere pagato da chi ti deve dei soldi? Vuoi sapere come recuperare marginalità?

Insomma, vorresti crescere ma non sai come fare?

Se almeno una di queste domande ti tocca, non puoi mancare!

Per dare queste ed altre risposte sono stati invitati relatori professionisti di primo piano per aiutare le imprese a gestire questo delicato momento nel modo più efficace possibile.

Il primo appuntamento tenutosi a Milano il 14 marzo scorso è stato un vero e proprio successo! Non perderti questa seconda tappa che si terrà a Roma il 30 maggio.

Ampio spazio verrà dedicato alle domande ai relatori, il taglio degli interventi sarà pratico ed immediato.

Ascolta le interviste raccolta a due dei relatori della tappa di Milano:

Scarica il programma completo in formato PDF cliccando su http://www.secsolution.com/pict/allegati/2012_Assistal-Roadshow.pdf

PER PARTECIPARE REGISTRATI SU: http://www.secsolution.com/20120314_Assistal.asp,

Puoi anche anticipare una tua domanda a: ethos@ethosmedia.it

La partecipazione è gratuita, non mancare!



Tutte le news