domenica, 28 aprile 2024

News

Business & People

Hanwha Techwin, novità e aggiornamenti tecnologici per la sicurezza

17/10/2022

Novità e aggiornamenti in casa Hanwha Techwinche offre innazitutto la possibilitá di utilizzo di algoritmi AI Deep Learning direttamente a bordo delle telecamere, aprendo nuove opportunitá di utilizzo e di applicazione, all'insegna del motto "la tecnologia di cui ti puoi fidare".

Fanno il loro ingresso nella serie Wisenet P una nuova telecamera a due sensori da 6 MP e una telecamera a due sensori da 2 MP, entrambe dotate di intelligenza artificiale. Le innovative soluzioni multidirezionali consentono agli utenti di monitorare due aree con un unico dispositivo, consentendo così di ottimizzare costi di infrastruttura, installazione e gestione.

Wisenet WAVE 5.0

Wisenet WAVE 5.0, l'ultima versione del VMS di Hanwha Techwin, è progettata per rispondere al fortissimo aumento dell'uso dell'AI nelle telecamere. Sono state aggiunte nuove funzioni che garantiscono un livello più accurato di sicurezza informatica ed è stato dato ulteriore sviluppo alla semplicitá di utilizzo e interazione da parte di amministratori e utenti.

 


maggiori informazioni su:
www.hanwha-security.eu/it



Tutte le news