lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

Axon, partnership con Velocar per la distribuzione di prodotti per la sicurezza pubblica

16/09/2022

Axon, offre una rete di dispositivi, applicazioni e persone che aiuta le forze dell’ordine a operare in modo più intelligente e sicuro. L'azienda ha siglato di recente un accordo con Velocar, realtà attiva nel mercato Speed and traffic detection, per la distribuzione alle polizie locali di tutta Italia delle soluzioni di sicurezza pubblica di Axon.

"Siamo entusiasti di annunciare questa partnership con Velocar" - spiega Luca Mascelloni, Country Manager di Axon Italia. "La distribuzione alle polizie locali rappresenta un nuovo, importante passo nella nostra missione di tutela della vita, fornendo alle forze dell’ordine locali gli strumenti necessari per continuare a servire la comunità e mantenere gli agenti al sicuro."

Velocar diventa quindi il primo distributore ufficiale di Axon in Italia per diversi prodotti dell'azienda: videocamere per auto e indossabili, software, app e sistemi di gestione delle prove digitali.

Velocar è specializzata nella progettazione, produzione e installazione di tecnologie per il controllo stradale e del traffico e la sua grande esperienza, le permette di offrire un supporto di grande valore ai comandi di polizia italiani in riferimento alla sicurezza stradale, alle ispezioni e all'integrazione informatica. 


maggiori informazioni su:
https://www.it.axon.com



Tutte le news