domenica, 28 aprile 2024

News

Eventi

SEMI MEMS & Imaging Sensors Summit: l'innovazione si dà appuntamento a Grenoble

03/09/2022

Nei giorni 6-7 settembre più di 400 esperti del settore convergeranno al SEMI MEMS & Imaging Sensors Summit, presso il World Trade Center (WTC) di Grenoble, in Francia, per discutere dei più recenti sviluppi tecnologici e delle tendenze nella filiera dei MEMS e dei sensori. L'evento è organizzato da SEMI Europe e dal MEMS & Sensors Industry Group, comunità tecnologica di SEMI. 

Con il payoff "Intelligent Sensing for Better and Smarter Living", il Summit (l’iscrizione è aperta al pubblico) proporrà alle aziende le tecnologie che guidano l'innovazione e il futuro della progettazione e della produzione di sensori MEMS e di acquisizione ed elaborazione dell'immagine. 

Verso una quotidianità più smart

"Il SEMI MEMS & Imaging Sensors Summit riunirà i più autorevoli stakeholder del settore per esplorare le innovazioni e gli sviluppi tecnologici che guideranno i progressi del rilevamento intelligente, a supporto di una quotidianità più smart" - sottoliena Laith Altimime, presidente di SEMI Europe. "Non vediamo l'ora di accogliere i leader mondiali del settore e di offrire loro questa occasione di networking unica, che permetterà loro di confrontarsi sullo stato della catena di fornitura e sui segmenti di mercato che contribuiscono a promuovere la crescita dell'industria, dai trasporti, all'industria, al biomedicale".

I relatori che si alterneranno nelle varie sessioni si concentreranno sulle innovazioni dei sensori MEMS e di immagine che stanno portando a una autentica esplosione di applicazioni intelligenti negli ambiti della medicina, della mobilità, delle comunicazioni e in diversi altri settori. 

Per maggiori informazioni sull'evento



Tutte le news