domenica, 28 aprile 2024

News

Tecnologie

Inim Home App per gestione sicurezza, domotica e videoverifica

03/08/2022

Inim Home è un'App di grande comodità, in ogni momento ma a maggior ragione in un periodo di partenze per le vacanze come quello di queste settimane: un'App per la gestione della sicurezza, domotica e videoverifica con categorizzazione automatica uscite domotiche, illuminazione, tapparelle, varchi elettrodomestici. Sempre molto attenta, sia nell’ambito security che in ambito safety, a dare risalto all'aspetto dell’integrazione, Inim Electronics propone con questa soluzione uno strumento dedicato all'utente finale, per il controllo remoto della propria abitazione e di ogni altro immobile tramite smartphone o tablet.

Nuove funzionalità

Inim Home offre una nuova interfaccia più intuitiva per un'esperienza d'uso efficace e rinnovata. Può interfacciarsi al Cloud Inim per un'esperienza utente più ampia e completa, ma per chi lo desidera, è disponibile anche Inim Home P2P che permette il collegamento alle centrali mediante connessione diretta P2P. Le informazioni essenziali del sistema sono subito mostrate: stato di inserimento, stato delle attivazioni domotiche, guasti, termostati, senza rinunciare a pagine di dettaglio facilmente raggiungibili.

Se Inim Home è connessa mediante il Clou Inim, l'installatore piò impostare, in categorie predefinite, le attivazioni/uscite che ha nell'impianto e offrire così all'utente l'immediato accesso alle stesse: Inim Home infatti raggruppa automaticamente le uscite(attivazioni di illuminazione, di controllo varchi, di gestione degli avvolgibili motorizzati, degli elettrodomestici e le presenta all'utente coerentemente categorizzate.

All'interno di ogni categoria, l'utente può creare propri gruppi di attivazioni/uscite omogenee adattando l'app alle sue specifiche esigenze.

Videoverifica integrata con telecamente ONVIF.

 


maggiori informazioni su:
www.inim.biz/it/



Tutte le news