domenica, 28 aprile 2024

News

Business & People

Allegion si espande nel segmento degli accessi automatici

03/05/2022

Stanley Access Technologies LLC passa di mano. Allegion, fornitore globale di prodotti e soluzioni di sicurezza, ha concluso un accordo per rilevare da Stanley Black & Decker , Inc. il business delle soluzioni di ingresso automatico, rappresentato da  Access Technologies. Valore dell’operazione: 900 milioni di dollari in contanti.

Access Technologies è un produttore, installatore e fornitore di servizi nel segmento delle porte automatiche, radicato soprattutto negli Stati Uniti e in Canada, con una proposta incentrata su soluzioni per il retail, strutture sanitarie, istruzione, attività commerciali, ospitalità e governo.  Nel 2021 Access Technologies ha generato circa 340 milioni di dollari di vendite nette.

Come risultato dell’operazione, Allegion incrementerà notevolmente la propria gamma di soluzioni per l’ingresso, l’uscita e il controllo degli accessi.  "Grazie a questa acquisizione, ci espanderemo in un segmento di mercato adiacente, fornendo a clienti e utenti finali un'offerta più completa per un accesso senza interruzioni, ovunque risiedano e lavorino”, ha commentato David D. Petratis, presidente e CEO di Allegion.

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.allegion.com/



Tutte le news