sabato, 27 aprile 2024

News

Eventi

secsolutionforum: la soluzione per indagini video rapide e intuitive, by BriefCam e Milestone

25/04/2022

Una soluzione “intelligente” che trasforma la videosorveglianza, consentendo di rivedere e analizzare rapidamente i contenuti video: verrà presentata il 28 aprile a secsolutionforum, l’evento digitale della sicurezza (dal 26 al 29 aprile, partecipazione gratuita). La soluzione si basa sulla perfetta integrazione tra video analisi e video management system, tra BriefCam e Milestone, e consente di aiutare gli operatori a trovare velocemente ciò che stanno cercando, quindi particolarmente adatta all’uso forense.

Sarà Daniele Fortin, Technical Solution Consultant di Elmat, a illustrare la soluzione unica di BriefCam, che ridefinisce l'interazione tra i sistemi di videosorveglianza e gli operatori: grazie alla funzionalità VIDEO SYNOPSIS®, il sistema mostra in simultanea persone e veicoli che sono apparsi all’interno del video in momenti diversi, riassumendo ore di registrazioni in pochi minuti.  La piattaforma open di Milestone integra e completa la soluzione, offrendo un unico punto di controllo, gestione e analisi.

 

secsolutionforum vi aspetta on line, dal 26 al 29 aprile. La partecipazione è gratuita, previa registrazione al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 

 

 



Tutte le news