domenica, 28 aprile 2024

News

Eventi

secsolutionforum con Confartigianato Imprese, per fare chiarezza sui nodi irrisolti per gli installatori

08/04/2022

È rivolto agli installatori di impianti il “convegno nel convegno” organizzato in collaborazione con Confartigianato Imprese, il prossimo 28 aprile in streaming, dalle 14.00 alle 15.55. Il palcoscenico digitale è quello di secsolutionforum, l’atteso appuntamento del comparto security, che per il terzo anno consecutivo si svolge interamente on line, dal 26 al 29 aprile, per affiancare i professionisti della sicurezza fisica e logica con un nutrito programma di formazione e aggiornamento, a partecipazione gratuita e con il rilascio di CFP.

D.M. 37/08 e Codice delle comunicazioni elettroniche

A fare chiarezza su alcuni temi chiave per l’attività degli installatori saranno Flavio Romanello, Presidente Nazionale Confartigianato Antennisti Elettronici, e Romano Mati, Presidente Installatori Elettrici ed Elettronici Confartigianato Prato e Confartigianato Toscana e componente del Direttivo Nazionale Confartigianato Elettricisti.

Romanello si focalizzerà sull’avvento del nuovo Codice delle comunicazioni elettroniche e sui mutamenti di scenario che determina; Mati accenderà invece i riflettori sul D.M. 37/08 e sulla dichiarazione di conformità.

Il contratto per l’installatore di impianti

Con il terzo intervento in programma, tenuto dall’Avvocato Roberta Rapicavoli, docente Ethos Academy, l’attenzione si sposta sul rapporto contrattuale tra il cliente e l’installatore di impianti. Mediante esempi concreti, la relatrice farà emergere i più importanti aspetti da considerare per definire con chiarezza gli obblighi e le responsabilità delle parti.

 

Per partecipare, registrazione gratuita al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 

 



Tutte le news