Notizie

Reti di comunicazione e teleimpianti a CCTV & IP Security Forum: la parola ad Assotel

19/05/2010
Assago (MI) - La tecnologia IP ha permesso di integrare soluzioni finora distinte, coinvolgendo funzioni ICT e TLC con sistemi e servizi di videosorveglianza, videocontrollo, controllo accessi, sistemi di sicurezza e di rilevamento fumi e incendi, domotica e building automation. Spesso le soluzioni integrate di sicurezza devono essere operative in ambienti di campus e geografici, quindi devono garantire controllo e interoperabilità via Rete Pubblica di Comunicazione Elettronica.
Sono quindi bandite le improvvisazioni: per operare come teleimpiantista occorre ottenere il patentino del Ministero per lo Sviluppo Economico e possedere una specifica professionalità, sia individuale che di impresa. Sul tema "Impianti: regole e sicurezza" Gaetano Montingelli (Direttore Generale di Assotel - Associazione operatori di telefonia & telematica) interverrà all'evento CCTV & IP Security Forum, la prima rassegna all-in-one di soluzioni e tecnologie per l'IP Security, il networking e IP CCTV.

L' appuntamento è a CCTV & IP Security Forum il 26 maggio 2010, presso il Centro Milanofiori di Assago (MI). Cliccate qui per scaricare il programma aggiornato al 5 maggio 2010. Prossimi aggiornamenti e abstract delle relazioni su http://www.cctv.ethosmedia.it/.

Ingresso gratuito previa registrazione 

pagina precedente