venerdì, 26 aprile 2024

News

Schneider Electric annuncia EcoStruxure™

RUEIL MALMAISON (FR) - Schneider Electric presenta EcoStruxure: una architettura che, sfruttando la competenza dell'azienda nei settori energia, infrastrutture, data centre, industria ed edifici, consente di realizzare soluzioni globali ed intelligenti per la gestione dell'energia in questi cinque mercati. La gestione efficiente dell'energia può essere affrontata solo con un piano onnicomprensivo: con EcoStruxure nasce un'architettura di riferimento, in grado di ridurre le inefficienze, rendendo visibili tutti gli sprechi di energia e permettendone così l'eliminazione.

EcoStruxure fornisce una soluzione completa per la gestione dell'energia, fondandosi su due principi:
1. EcoStruxure è composta da un portafoglio completo di applicazioni specifiche nelle cinque aree di competenza chiave di Schneider Electric: gestione dell'Energia; efficienza energetica nei Data centre; automazione per l'Industria di processo e le macchine; soluzioni integrate per la gestione degli Edifici; Sicurezza, con una architettura completa di controllo, anti intrusione e videosorveglianza.
2. EcoStruxure collega le cinque aree di competenza in un unico "ecosistema tecnologico" ampio e flessibile, basato sull'utilizzo di protocolli di rete aperti (IP), che consentono alle applicazioni dedicate di connettersi, quando necessario, al giusto livello; si crea così un sistema intelligente di gestione dell'energia, attraverso tutte le aree applicative.

EcoStruxure permette di avere una sistematica visibilità dell'energia e di controllarne in tempo reale l'utilizzo, intercettando gli sprechi nei vari vettori energetici – elettrico, idrico, meccanico - per conseguire un'efficienza complessiva più elevata.


maggiori informazioni su:
http://www.fullpress.it/articoli/energie/schneider-electric-annuncia-ecostruxure%E2%84%A2/35669.aspx



Tutte le news