domenica, 28 aprile 2024

News

Eventi

secsolutionforum 2022: ERMES presenta la gamma di altoparlanti amplificati in POE

11/02/2022

ERMES, azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di apparati per sistemi audio in IP, in occasione della sua partecipazione a secsolutionforum 2022, the digital event for the security industry (26-29 aprile) illustrerà i suoi apparati per la realizzazione di sistemi di diffusione sonora in IP. Oltre ai gateway audio amplificati con potenze fino 320W, il range di apparati proposti include una completa gamma di altoparlanti amplificati in POE disponibili in molteplici versioni che consentono diverse modalità di installazione sia in interni sia in esterni.

Di particolare interesse è la tromba SoundLAN-POE.T10C adottata di recente per la realizzazione di un sistema di diffusione sonora cittadina nel comune di Monteverde,   un piccolo borgo dell’alta Irpinia situato al confine con la Puglia e la Basilicata, nell'ambito di un progetto finalizzato a rendere fruibile il territorio alle persone con difficoltà motorie, uditive e visive.

Questa tromba è caratterizzata da una elevata qualità nella riproduzione del suono in quanto il segnale audio è campionato a 32KHz e quindi è in grado di riprodurre in maniera ottimale la musica oltre che il parlato. Implementa anche la funzione di talk back che permette all'operatore di effettuare l'ascolto ambientale e di interloquire in modalità push-to-talk con una persona presente nei pressi della tromba stessa.

Infine ha la possibilità di memorizzare a bordo di ciascuna di esse i messaggi che possono essere diffusi in maniera automatica o su comando dell'operatore in coincidenza a particolari eventi.

Per saperne di più sulle soluzioni ERMES ed essere aggiornato su secsolutionforum, continua a seguirci nel sito dell’evento dove a breve sarà attivato il form per la registrazione gratuitahttps://www.secsolutionforum.it/

 

 

 

 

 



Tutte le news