sabato, 27 aprile 2024

News

Business & People

RISCO Group, Hemy Fintsy è il nuovo CEO

07/02/2022

RISCO Group ha nominato Hemy Fintsy (in foto) - che ha già ricoperto diverse posizioni chiave all'interno dell'azienda - a CEO. La nomina di un nuovo Amministratore Delegato è nata da una rinnovata visione a lungo termine che punta alla crescita dell’organizzazione RISCO. L'azienda è in questo momento molto agile e questo le sta permettendo di mantenere un ruolo di leadership nel mercato, nonostante i cambiamenti in atto sia nel settore della sicurezza sia nel più ampio panorama tecnologico.

Moshe Alkelai, fondatore di RISCO, ha ricoperto per più di 40 anni sia la posizione di Presidente sia quella di Amministratore delegato, e continuerà a ricoprire la carica di Presidente, dedicando attenzione allo sviluppo delle relazioni commerciali e dei prodotti, oltre che alle attività di espansione in nuovi segmenti di mercato. La scissione dei ruoli permetterà però di fornire soluzioni ancora più all'avanguardia e resilienti, ispirate dalle esigenze dei clienti.

Il cliente al centro

Hemy Fintsy ha una profonda conoscenza ed esperienza nel settore della sicurezza e la sua nomina darà nuova energia allo sviluppo dell’azienda nel lungo periodo, con un’attenzione che pone il cliente al centro delle attività di progettazione e commercializzazione di nuove soluzioni sempre all’avanguardia, oltre alle attività a sostegno dello sviluppo della commercializzazione delle soluzioni sia nei mercati esistenti che in quelli emergenti.

La nomina di Hemy come nuovo CEO darà impulso al raggiungimento della missione principale dell'azienda: fornire le soluzioni di sicurezza più efficaci per installatori, integratori, distributori e utenti finali in tutto il mondo. 


maggiori informazioni su:
www.riscogroup.it



Tutte le news