giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

a&s Italy 13 è online!

12/03/2012

MONZA - Alla faccia della crisi, il 2012 porta una ventata di novità nei contenuti di a&s Italy. Si parte con una doppia riflessione di ANIE Sicurezza e Assosicurezza sul "fare associazione" ai tempi del default, per poi partire con una carrellata di articoli tecnici su temi estremamente concreti. Si va dal plug & play nella security al fenomeno dello "spaghetti cablig", per terminare con due speciali dedicati a due mercati verticali della sicurezza per vocazione: il fotovoltaico sul piano merceologico e la Turchia sul piano geografico, un paese emergente che ben conosce la nostra rivista consorella a&s Türkiye.

Il numero 13 vanta poi dei "testimonial" d'eccezione come Carlo Alberto Lasagna (Direttore Generale del Gruppo Expert) e Goran Oparnica (ASIS International), che illustra un caso concreto di security convergence. Last but not least, IMS Research ci racconta la "top ten" del 2012 sulla videosorveglianza, fornendoci dieci ottimi motivi per "restare sul pezzo" e tornare a far splendere sul nostro paese la luce della creatività imprenditoriale.

Non solo: a&s Italy ha scelto dalla sua nascita, come gesto di correttezza e trasparenza verso il comparto e gli inserzionisti, la certificazione delle copie. La Commissione Certificazione in seno a CSST, riunitasi il 27 febbraio scorso, ha esaminato e ratificato i risultati delle certificazioni effettuate dalle Società di Revisione ed ha assegnato anche al nostro magazine il certificato di tiratura e diffusione per l'anno 2011.

Clicca qui per assaggiare i contenuti di a&s Italy 13/2011!



Tutte le news