Notizie

Eventi

Training Samsung sui prodotti TVCC

10/05/2010

MILANO – Samsung Techwin annuncia un intenso programma di training e formazione tecnica per i system integrator, gli installatori ed i professionisti della Sicurezza e della TVCC. Le giornate di formazione saranno organizzate sia presso gli uffici di Samsung Techwin di Milano, sia presso le sedi di alcuni partner e distributori ufficiali di Samsung sul territorio. Il programma prevede diverse sessioni, tutte gratuite, con argomenti specifici che toccano, da un punto di vista tecnico, tutti gli aspetti e le problematiche relative alla conoscenza, l'installazione e la configurazione dei prodotti Samsung per TVCC. Alla fine delle giornate, è previsto un test di verifica e il rilascio di un attestato di partecipazione. Il programma prevede le seguenti sessioni presso gli uffici Samsung Techwin:

  • TELECAMERE ANALOGICHE FISSE e SPEED DOME (ACM-T1)

  • VIDEO REGISTRAZIONE DIGITALE (DVR-T1)

  • iPOLiS – TVCC over IP (Telecamere, Encoder e Registrazione over IP) (IPN-T1)

  • SOFTWARE DI GESTIONE CENTRALIZZATA (CMS-C1)


In più saranno organizzate sessioni sul territorio, in collaborazione con i partner ufficiali, che prevedono, nell'arco di una giornata, una overview su tutti gli argomenti sopra elencati.

Il calendario prevede due sessioni al mese - la prima sarà il 25 maggio 2010 presso la società Doppler di Moncalieri - fino a fine anno ad esclusione dei mesi estivi.
Per info e iscrizioni: e-mail STEsecurity@samsung.com; tel. 02 89656.410,

Fonte: www.samsungcctv.com


Tag:   Samsung,   formazione,   videosorveglianza,   tvcc,   IP,  

pagina precedente