Notizie

Eventi

Come recuperare una marginalità erosa da una concorrenza sempre più agguerrita, da un pesante costo del lavoro e da una pressione fiscale esasperante? Un seminario a Milano

07/03/2012

MILANO - Parte da Milano il 14 marzo il road show per aiutare le imprese a crescere nei momenti difficili.

  • Come ottenere credito dalle banche?
  • Come accedere ad altre forme di finanziamento?
  • Come farsi pagare dai privati e dalla PA? Come partecipare alle gare d'appalto più importanti?
  • Come avvicinarsi a nuove tecnologie e nuovi mercati, se a malapena si riesce a sopravvivere nel proprio?

In sintesi: come recuperare una marginalità ormai erosa da una concorrenza sempre più agguerrita, da un costo del lavoro pesantissimo e da una pressione fiscale esasperante? La risposta è una: crescere.

Il road show, dal titolo forse un po' strano ma accattivante è stato intitolato: E = cc2 (Evoluzione = crescita × competizione al quadrato). E' la formula vincente proposta dall'Associazione Nazionale Costruttori di Impianti Assistal, assieme alla rivista a&s Italy, per recuperare margini in tempi di crisi. E = cc2 è un roadshow itinerante a partecipazione gratuita dedicato a: Installatori di sicurezza/System Integrator, Installatori elettrici, Sistemisti/Tecnici informatici, operatori del networking/TLC, Distributori, Grossisti elettrici, Produttori, Operatori del networking/ICT.

E = cc2 offre degli strumenti operativi concreti per costruire un modello organizzativo nuovo pensato appositamente per la crescita delle imprese di piccole e medie dimensioni, come le società di installazione.

Riprendetevi i vostri margini con la formula vincente di E = cc2! Il linguaggio sarà pratico e immediato e la partecipazione gratuita. Affrettati a preregistrarti perché la giornata sarà a numero chiuso.

Il patrocinio è stato concesso da AIPS, Assosicurezza e Confindustria Catania. L'incontro si terrà presso l'IMQ, Via Quintiliano 43, Milano.

Registrati su http://www.secsolution.com/20120314_Assistal.asp
Tag:   Assistal,   Assosicurezza,   AIPS,   a&s Italy,   ICT,   sicurezza,   IP,  

pagina precedente