mercoledì, 1 maggio 2024

News

Eventi

Certificazione TÜV EIA e IMI : le prossime sessioni d'esame per il comparto della sicurezza

12/08/2021

MILANO - Con lo sviluppo di tecnologie sempre più evolute e l’emanazione di norme che regolano il loro utilizzo, la competenza tecnica e di governance nel comparto della sicurezza sono oggi elementi fondamentali per differenziarsi dal mercato e per proporre un servizio di qualità.

Per valorizzare la competenza degli esperti del settore, TÜV Italia propone nuove sessioni d'esame per conseguire la Certificazione Esperti di impianti allarme intrusione e rapina. Gli eventi  si terranno da remoto nelle seguenti date: 14/09/2021  - 07/10/2021 -  09/11/2021  - 02/12/2021.

TÜV Italia propone la certificazione di due profili professionali:

- Esperto di impianti di Allarme Intrusione e Rapina: professionista che ha le conoscenze, l'esperienza e la capacità necessarie per svolgere le attività di valutazione del rischio, progettazione di un impianto di allarme intrusione e rapina con relativa validazione del progetto.

- Installatore, manutentore e riparatore degli impianti di Allarme Intrusione e Rapina: è un professionista che ha le conoscenze, l’esperienza e le capacità necessarie per svolgere le attività di pianificazione, installazione, manutenzione e riparazione di un impianto di allarme intrusione e rapina.

Per ulteriori informazioni e per iscrizioni

Per informazioni sui corsi propedeutici alla certificazione, secondo lo schema CEI-TÜV Italia clicca qui

 


maggiori informazioni su:
www.aips.it



Tutte le news