lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

Bosch Security Systems, webinar su nuova serie di telecamere con Intelligent Video Analytics

16/07/2021

MILANO - Bosch Security Systems mantiene anche in questo periodo estivo il suo impegno con l'aggiornamento e la formazione dei professionisti della sicurezza. Un nuovo incontro si terrà infatti lunedì 19 luglio (ore 10.00).

Durante il webinar verrà presentata la nuova serie FLEXIDOME Panoramic 5100i, le prime telecamere serie 5100i dotate di Intelligent Video Analytics e Camera Trainer.

Le telecamere panoramiche FLEXIDOME 5100i abbinano una visione d'insieme a 360 gradi con informazioni utili per applicazioni di copertura ad ampio raggio, senza punti ciechi, con una risoluzione più alta rispetto ai modelli precedenti (4,5MP e 9MP) e permettono il rilevamento fino a 45,5 m, il che le rende ideali per la copertura di grandi aree.

Queste innovative soluzioni sono ideali per le soluzioni predittive, convertono i dati video in informazioni utili, aiutando gli utenti ad anticipare gli eventi imprevisti e a prevenire il loro verificarsi.

Il webinar sarà presentato dal Marketing Manager Security Stefano Riboli e approfondirà il concetto “The power to predict": predittivo, attendibile e sostenibile.

Per registrarsi


maggiori informazioni su:
www.boschsecurity.com/it/



Tutte le news