Notizie

Eventi

Convention Distributori Selezionati DAITEM

05/05/2010

Crespellano (BO) - Nella prestigiosa cornice del Riviera Golf Resort di S. Giovanni in Marignano a Cattolica, si è recentemente svolta la prima Convention riservata ai Distributori Selezionati DAITEM. Al centro della Convention, il nuovo progetto "Distributori Selezionati DAITEM" ideato dal leader europeo nei sistemi di sicurezza senza fili per ambienti residenziali e professionali. L'iniziativa nasce con l'obiettivo di realizzare, a livello nazionale, una selezionata rete di distributori specializzati nei sistemi di sicurezza DAITEM, caratterizzati da un'organizzazione tecnica e commerciale, e dalla capacità di erogare servizi pre e post vendita.

Prima dei lavori si è svolto un Clinic di Golf nel green che da luglio entrerà nel circuito internazionale dei campi a 18 buche, mentre il pomeriggio è stato dedicato al relax nel centro benessere della location. A dare il benvenuto ai partecipanti, Mario Girotti, Direttore Generale DAITEM, che si è soffermato sull'importanza del nuovo progetto teso a rafforzare ed intensificare il fondamentale rapporto diretto con i distributori. Luca Boschetti, Direttore vendite DAITEM, ha invece evidenziato l'obiettivo dell'iniziativa, che punta a strutturare a livello nazionale una rete di 55 Distributori Selezionati, specializzati in sistemi e prodotti di sicurezza e tecnologia.

Ermanno Lucci, Responsabile dell'offerta commerciale DAITEM, si è invece focalizzato sui nuovi prodotti (TTView, il primo comunicatore IP d'allarme con funzione video integrata, e l'innovativo sistema di controllo accessi senza fili GSD) e sul Roadshow itinerante dal titolo "Troppo cablaggi nella tua vita?", che si snoderà tra Torino e Napoli. Infine Luciano Calzolari, Responsabile Comunicazione DAITEM, ha parlato dei nuovi strumenti di comunicazione riservati ai distributori selezionati DAITEM, in particolare la sezione web e le newsletter dedicate.


Fonte: www.daitem.it


Tag:   Daitem,   Convention,   Distributori,  

pagina precedente