domenica, 28 aprile 2024

News

Business & People

Hanwha Techwin, novità per il mondo della sicurezza

24/05/2021

MILANO - Hanwha Techwin ha ampliato le funzioni di analisi video basate su algoritmi AI Deep Learning presenti sulle telecamere della serie Wisenet P.

Con l’ultimo aggiornamento di firmware, sono  state introdotte le funzioni di rilevamento mascherina, oltre ad un' ottimizzazione delle funzioni gestione code ed occupazione aree.

Da segnalare un'altra novità: la serie di NVR Wisenet WAVE PoE è dotata della tecnologia Wisenet WAVE per semplificare la fornitura della funzionalità VMS avanzata. Si tratta di un altro esempio di come Hanwha Techwin si impegni a rendere più facile la vita dei system integrator, riducendo al minimo il tempo e i costi di installazione.

Funzionalità AI Auto Tracking

Ulteriori novità sui cui l'azienda punta i riflettori sono relative ai prodotti.

Le telecamere PTZ PLUS Wisenet X da 2 MP, 6 MP e 4K sono dotate di funzioni tecnicamente avanzate come il tracciamento degli oggetti basato su AI, il controllo PTZ accurato e preset precisi migliorati, che contribuiscono a renderle particolarmente adatte per applicazioni all'interno di aeroporti, parcheggi, impianti industriali, stadi e centri urbani.

Telecamera Multisensore

Grazie al design innovativo che integra 3 canali, la telecamera Wisenet PNM-8082VT consente il controllo completo di aree estese poste agli angoli degli edifici. Il sensore centrale può essere infatti usato per coprire gli angoli bui tra le aree monitorate dagli altri due sensori. I

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.hanwha-security.eu/it



Tutte le news