venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

SICUREZZA 2012: segnali di fiducia

12/02/2012

MILANO – Evento di riferimento in Italia per i settori antintrusione, rilevazione antincendio, difese passive, home & building automation, intelligence e antiterrorismo, prodotti e servizi per Forze di Polizia e Vigilanza Privata, Sicurezza 2012 si terrà a Fiera Milano dal 7 al 9 novembre.

A dieci mesi dalla manifestazione, il mercato mostra importanti segnali di fiducia: non solo numerosi espositori hanno già riconfermato la loro presenza, ma si sta rafforzando la rete di partner che sostengono l'evento. "Le parole chiave del progetto saranno innovazione, convergenza tecnologica, formazione professionale, cultura. A sostenerci nel perseguire questo obiettivo sono i numerosi partner che hanno già accettato la proposta di fare sistema, condividendo professionalità, conoscenza ed esperienze a vantaggio della crescita del settore" – dichiara Giuseppe Garri, Responsabile della Business Unit Technology di Fiera Milano.

Le principali associazioni della filiera coglieranno infatti l'occasione della manifestazione per fare il punto sulle tematiche di maggior interesse sul fronte dei produttori, degli installatori e delle forze dell'ordine e di vigilanza. Si rinnova inoltre la partnership strategica con UNICRI, organismo delle Nazioni Unite impegnato per il rafforzamento della protezione dei siti a rischio. Questa collaborazione porterà a Fiera Milano un evento internazionale che metterà a confronto rappresentanti del mondo istituzionale, responsabili della sicurezza di grandi siti a rischio e fornitori dei prodotti e delle soluzioni.
Anche nel 2012 Sicurezza conferma poi la contemporaneità con Lift – la biennale del trasporto verticale – che favorirà l'afflusso di specifici target - amministratori di condominio, architetti, progettisti - interessati ad entrambe le tipologie di soluzioni in mostra.

Anche i principali media del settore security approfondiranno contenuti all'interno della fiera.

Ethos Media Group, editore di a&s Italy, porta l'evento IP Security Forum all'interno di Sicurezza dopo tre tappe a Bologna, Bari e Torino. L'8 novembre IP Security Forum approderà a Fiera Milano offrendo un'eccellente opportunità di formazione e aggiornamento in materia di IP security.



Tutte le news