venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

ADI GLOBAL DISTRIBUTION e CDVI GROUP siglano un contratto di fornitura mondiale

LONDRA (UK) - Marzo 2010, CDVI Group e ADI Global Distribution hanno siglato un contratto di fornitura strategico per ADI relativo alla distribuzione a livello mondiale del vasto portafoglio di prodotti per il controllo accessi di CDVI.
Negli ultimi 25 anni, CDVI Group è diventata una delle aziende leader nella produzione di sistemi innovativi per il controllo degli accessi, con un ampio portafoglio di soluzioni che varia da serrature e tastiere a sistemi integrati con tecnologia IP.
ADI, una delle aziende leader su scala mondiale per la distribuzione di prodotti di sicurezza a basso voltaggio, per molti anni si è occupata della distribuzione dei prodotti CDVI nell'area EMEA e ora punta allo sviluppo del portafoglio CDVI in nuove aree del mondo. ADI conta oltre 200 centri di distribuzione in Nordamerica, Canada, Europa, Medio Oriente, Africa e Asia Pacifica.
CDVI e ADI ritengono che a beneficiare maggiormente di questo accordo saranno proprio gli installatori o gli integratori di sistemi di sicurezza, i quali avranno contezza dell'ampio portafoglio di prodotti CDVI distribuibili attraverso la rete ADI. Il cliente potrà inoltre contare sul supporto garantito da entrambe le parti.



Tutte le news