sabato, 27 aprile 2024

News

Eventi

A secsolutionforum, Advanced Innovations con nuovi switch di rete UTEPO per sicurezza, videosorveglianza, IoT e Smart Building

30/04/2021

MILANO – Advanced Innovations partecipa a secsolutionforum 2021, l’evento digitale della sicurezza, oggi al suo terzo e ultimo giorno di diretta (ci si può ancora registrare gratuitamente: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp).  In questa occasione, Advanced Innovations presenta i nuovi switch di rete industriali UTEPO UTP7608GE-POE-IE e UTP7616GE-POE-IE (rispettivamente a 8 e 16 porte PoE) che offrono una connettività ultra veloce grazie alle 4 porte di uplink in fibra SFP a 10G e sono managed layer-3, con supporto dei protocolli 802.1Q VLAN, 802.1P QoS, SNMP, IPv6, PoE management.

Le funzioni proprietarie UTEPO ne rendono l’utilizzo semplice anche nei casi di applicazioni particolarmente critiche. Qualche esempio. La funzione Fast Ring, consente l’utilizzo ad anello con un ripristino rapido della connessione su link di backup entro 20ms in caso di guasto su link principale. La funzione One-key smart mode – CCTV, LOCK, RING, ONLINE – permette l’autoconfigurazione del dispositivo in modo veloce, secondo parametri di funzionamento preimpostati premendo semplicemente un pulsante. I dispositivi dispongono di un relè di uscita per attivare dispositivi di allarme in caso di guasto alimentazione, errore network o errore alimentazione PoE.

Il range di temperatura esteso da -40°C a +75°C, il doppio ingresso di alimentazione (primario e backup), la protezione dalle sovratensioni (8kV scarica a contatto, 15kV scarica elettrostatica, 6kV alimentazione), il design fanless e il montaggio a guida DIN rendono gli switch industriali UTEPO ideali in diversi campi di applicazione.

Per maggiori informazioni su Advanced Innovations e per seguire gratuitamente la diretta, con un ricco programma di formazione e aggiornamento, registrati a secsolutionforum:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 



Tutte le news