domenica, 28 aprile 2024

News

Eventi

Spark a secsolutionforum 2021 con le soluzioni sulla videosorveglianza made in Italy

26/04/2021

MILANO – Spark annuncia la sua partecipazione a secsolutionforum 2021, l'evento annuale del settore sicurezza che si terrà online il 28, 29 e 30 aprile. Spark produce telecamere e dispositivi per la visione artificiale. Si tratta di una delle pochissime realtà 100% italiane in questo settore, un'azienda in grado di offrire soluzioni complete per il mondo della sicurezza, del retail e delle cosiddette smart city, ma anche per applicazioni di tipo industriale fino ai progetti custom.

Tutto il processo produttivo è centralizzato, dall’idea al prodotto finito, compresi ricerca e sviluppo, creatività e design, produzione hardware e software, fino all'implementazione di algoritmi di intelligenza artificiale embedded. L'obiettivo di Spark è quello di essere il partner di riferimento per chi si occupa di progetti di visione artificiale.

All'evento l'azienda presenta la sua gamma di prodotti made in Italy, a partire dalle telecamere IP della Serie Nitida, le uniche in grado di unire altissima risoluzione - 4K, 5K fino a 20MP - all'elevata fluidità di 25 frame al secondo, ospitando anche funzionalità di intelligenza artificiale direttamente a bordo. Inoltre, a completamento della sua offerta per il mercato della videosorveglianza, Spark ha da tempo stretto una partnership con Milesight e Tiandy, due dei più importanti produttori internazionali del settore sicurezza.

Gianluca Farina, sales manager di Spark, parteciperà inoltre come relatore alla tavola rotonda sui temi di maggiore attualità della videosorveglianza (giovedì 29 aprile).

Spark ha sede a Reggio Emilia e fa parte del gruppo TTM Technology, l'unione di 3 aziende con competenze complementari nella computer vision.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni Spark, registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

Seguite tutti gli aggiornamenti su:

https://www.secsolutionforum.it/

https://www.facebook.com/SecSolution.it

https://www.linkedin.com/company/secsolutionforum/

https://twitter.com/secsolforum

 

 

 



Tutte le news