Notizie

Eventi

“Sistemi evoluti per la sicurezza a 360°”, un convegno di AVS Electronics

06/02/2012

CURTAROLO (PD) - Una panoramica davvero completa sulle novità e sulle più recenti tecnologie in tema di sicurezza, come afferma il titolo. É questo l'intento di "Sistemi evoluti per la sicurezza a 360°", un convegno promosso da AVS Electronics per il prossimo 2 marzo (con svolgimento in mattinata, dalle 9.30 alle 12.30). L'azienda veneta, che progetta e produce da oltre 30 anni sistemi integrati per la sicurezza, l'antincendio e la domotica, ospiterà l'evento presso la propria sede, a Curtarolo (Padova). L'incontro si rivolge agli installatori e offre loro un'occasione di conoscenza e confronto sulle tecnologie attualmente disponibili per garantire in ogni contesto una protezione evoluta. Sarà proposto anche un approfondimento tecnico sulle principali novità dei sistemi di sicurezza.

Luca Libralon, responsabile e formatore tecnico AVS Electronics spiega l'idea alla base di questa iniziativa, un momento esaustivo di aggiornamento e formazione, un buon punto di partenza per successivi approfondimenti pratici, su alcuni dei prodotti più innovativi presenti sul mercato. "In un mondo sempre più frenetico, dove la vera risorsa che scarseggia è il tempo abbiamo bisogno di selezionare informazioni di qualità, che ci forniscano contenuti utili a fare le nostre scelte. Non tutti i prodotti sono uguali" - sottolinea. Nel corso dell'incontro verranno illustrate nuove tecnologie per le centrali e la loro integrazione sul web, sensori perimetrali da esterno digitali, novità in tema di antirapina (nebbiogeni di ultima generazione). L'incontro, che è a partecipazione gratuita, si rivolge anche ai meno esperti.

Occorre effettuare la prenotazione entro il 24 febbraio via mail all'indirizzo avs@avselectronics.it, indicando nome dell'azienda e del partecipante/partecipanti.

www.avselectronics.com



pagina precedente