Notizie

Tecnologie, mercato, opportunità di business, privacy: il programma di CCTV & IP Security Forum

04/05/2010

ASSAGO (MI) – Nomi di grandissimo richiamo a CCTV & IP Security, l'unica rassegna all-in-one di tecnologie e soluzioni per la videosorveglianza e l'IP security, di scena al Centro Congressi Milanofiori di Assago (MI) il 26 maggio 2010.
Relatori d'eccellenza sulla scena operativa, politica e di mercato e Associazioni particolarmente rappresentative hanno infatti confermato la propria partecipazione, rafforzando ulteriormente l'autorevolezza di un programma di stringente attualità tecnica e operativa.
I lavori si articoleranno in più sessioni (plenaria, formativa ed eventi paralleli) per accompagnare il professionista in tutte le fasi della migrazione dalla videosorveglianza verso l'IP e il networking: dal marketing strategico, con l'individuazione delle aree di business più promettenti, supportate dai numeri e dai commenti dei maggiori analisti, allo scouting sulle nuove tecnologie, fino all'orientamento sulla scelta tecnologica basato su un'approfondita analisi del valore aggiunto, del ritorno dell'investimento, delle possibili applicazioni. E infine alla vendita, area più che mai strategica in tempi di ripresa.
La sessione plenaria, dedicata ad operatori ed utenti, tratterà il tema della compenetrazione tra networking e videosorveglianza a tutti i livelli: scenari di mercato, tendenze e innovazioni tecnologiche, nuove opportunità di business e di diversificazione dell'offerta grazie al vettore IP, illustrazione di casi di successo per un'immediata percezione del risultato. Grande spazio verrà poi riservato all'aggiornamento sulle normative sulla privacy, terreno ormai imprescindibile per operare in un tessuto competitivo sano.
Il pomeriggio sarà dedicato ad una quadrupla sessione formativa gratuita sui temi: vendere sicurezza (formazione-spettacolo in chiave "entertainment"), D.Lgs 81/2008, videosorveglianza e privacy, norma UNI CEI EN 16001: 2009.
Tra gli eventi paralleli, segnaliamo l'importante iniziativa congressuale di ASIS International - Chapter Italy 211.

Evento ad ingresso gratuito previa registrazione. I posti sono limitati: prenotate il vostro appuntamento con la TVCC e l'IP security su http://www.cctv.ethosmedia.it/registrazione-IT.asp

Clicca qui per scaricare il programma aggiornato al 5 maggio 2010.

Prossimi aggiornamenti e abstract delle relazioni su http://www.cctv.ethosmedia.it/.



Tag:   CCTV,   IP,   Security,   networking,   privacy,   ASIS,  

pagina precedente