Notizie

Business & People

La rete distributiva di Samsung Techwin si amplia: siglato un accordo con Compass Distribution

24/01/2012

MILANO - Come segno di attenzione alle esigenze del mercato e in considerazione della crescita del segmento IP in particolare, Samsung Techwin e Compass Distribution, nuovo distributore a valore aggiunto per soluzioni di networking e security, hanno sottoscritto un accordo per la distribuzione della gamma di prodotti e soluzioni IP di Samsung per la videosorveglianza. Presente sul mercato italiano da tre anni, Samsung Techwin deve alla sua linea completa di soluzioni, sia analogiche sia IP, destinate alla sicurezza professionale, il fatto di essere diventato un punto di riferimento nel settore. I suoi tassi di crescita sono notevoli, grazie agli investimenti in nuovi prodotti, nuove tecnologie, organizzazione sul territorio e partnership consolidate.

Compass Distribution, dotato di una solida Business Unit e di un affidabile team di professionisti dedicati alla Security si colloca sul mercato italiano con oltre 5.000 mq di magazzino a Torino, Milano, Bologna, Roma, Prato, Vicenza e Napoli. Ogni filiale distribuisce prodotti in stock per una pronta consegna in tutto il territorio nazionale e offre un sistema di e-commerce con verifica degli ordini online. Per supportare un'offerta completa come quella di Samsung Techwin, Compass Distribution mette a disposizione la propria esperienza per proporre e integrare soluzioni di videosorveglianza in progetti più ampi. In questo senso - oltre a un efficace supporto tecnico-commerciale di pre e post vendita.- la partnership prevede attività di consulenza e formazione che si attuerà tramite corsi tecnici mirati a soddisfare le esigenze dei clienti, con contenuti teorici e approfondimenti pratici.

Giampaolo Sabbatani, CEO di Compass Security, dichiarando la soddisfazione della sua società per la nuova collaborazione "con un vendor di cosi alta qualità", afferma che la "partnership contribuirà sicuramente alla crescita di Compass in materia di sicurezza, grazie alla possibilità di proporre l'offerta di eccezionale affidabilità di Samsung". Fabio Andreoni, Country Manager di Samsung Techwin in Italia, ha aggiunto:"Ai nostri partner diretti e certificati richiediamo competenza tecnica, capillarità sul territorio e affidabilità nel fornire servizi pre e post vendita. Questo ci permette di garantire un elevato livello di attenzione nei confronti dei nostri clienti, che deve essere il giusto completamento della qualità e dell'affidabilità delle nostre soluzioni (..) L'accordo siglato con Compass Distribution rafforza l'intenzione di Samsung di essere più vicina a un canale particolarmente interessato alle nuove opportunità che la videosorveglianza IP può offrire".

Per maggiori informazioni: www.compasstech.it; www.samsungtechwin.com



pagina precedente