domenica, 28 aprile 2024

News

Business & People

Commend: Cyber security, una questione di fiducia

02/03/2021

Carobbio degli Angeli (BG) -  E' il termine "fiducia" quello in cui si racchiudono l'esperienza e la promessa di Commend ai clienti, i cui dati devono essere protetti. Tutti i settori industriali che l'azienda serve richiedono affidabilità assoluta in una ampia varietà di situazioni. La qualità, il design all'avanguardia, l'affidabilità, la longevità e lo sviluppo dei prodotti sono garanzia del fatto che una soluzione interfonica Commend sia un investimento sicuro e che "dura una vita".

Nei sistemi interfonici basati su IT, il numero e la portata dei processi digitali è in crescita, così come le possibili modalità di attacco che i criminali informatici possono sfruttare. In quanto strumenti di sicurezza, spesso salvavita, è pertanto fondamentale che i sistemi stessi siano sicuri, anche e soprattutto contro possibili attacchi informatici.

Per questa ragione, la sicurezza informatica è una priorità per Commend, che l'ha resa una delle sue competenze principali, al punto da costruire le sue soluzioni non solo per servire gli scopi pratici delle comunicazioni, ma anche per garantire ai clienti una sensazione di sicurezza e di fiducia, a tutti i livelli.

Una gestione responsabile del rischio

Commend si impegna quindi a garantire la sicurezza informatica come un anello vitale della catena di sicurezza globale, che salvaguarda i suoi sistemi che entrano in spazi informatici esterni. Ha iniziato con la sua organizzazione e i suoi impianti di produzione, con la piena conformità IEC ISO 27001 basata su un Sistema di gestione della sicurezza delle informazioni (ISMS) a livello aziendale.

L'azienda punta a una gestione sistemica e responsabile del rischio a tutti i livelli, basata sul principio della "Privacy e Sicurezza by Design". Il Commend Cyber Security Space fornisce fatti tecnici e ragioni per fidarsi delle soluzioni Commend e l'azienda ha infine preparato un documento guida che accompagna l'intero processo di vendita e che illustra le implicazioni legate alla Cyber Security. 

 

 


maggiori informazioni su:
www.commend.it



Tutte le news