lunedì, 29 aprile 2024

News

Tecnologie

Axis Communications: telecamera PTZ ad alta velocità con funzionalità di sicurezza avanzate

01/02/2021

MILANO - Axis Communications presenta AXIS Q6135-LE, telecamera PTZ ad alta velocità con tecnologia OptimizedIR, in grado di funzionare a distanze fino a 250 m, di offrire funzionalità di immagine migliorate, una maggiore sicurezza, funzioni di analisi avanzate e una compressione video molto più efficiente.

Grazie alla tecnologia OptimizedIR a lungo raggio, con LED IR che si regolano in base allo zoom, la soluzione offre video di qualità superiore in condizioni di completa oscurità o scarsa illuminazione fino alla distanza indicata ma anche a una distanza supertiore, in base alla scena. Per questa ragione, AXIS Q6135-LE è ideale per aree outdoor buie, come parchi o vicoli, quando risultano necessarie immagini dettagliate.

La telecamera è dotata di Autotracking 2 con funzionalità Click and Track, di orientamento assistito con sovrapposizioni dinamiche, per seguire gli oggetti in modo attivo e rapido. AXIS Object Analytics rende possibile rilevare e classificare persone e veicoli e Lightfinder 2.0 garantisce video con colori più saturi in condizioni di illuminazione difficili e immagini più nitide di oggetti in movimento.

La telecamera comprende funzionalità di sicurezza avanzate: firme digitali e Secure Boot, per garantire che il firmware non sia stato alterato e possa essere installato solo se autorizzato. Include infine un Trusted Platform Module (TPM) certificato FIPS 140-2 level 2 per un'archiviazione sicura di tutte le chiavi di crittografia e i certificati, così che rimangano protetti anche in caso di violazioni di sicurezza.

Il prodotto offre la tecnologia Axis Zipstream con supporto H.264 e H.265, che riduce in modo significativo la larghezza di banda e lo spazio di archiviazione.

 

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news