lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

Compass Distribution: Carlo Grilli assume l'incarico di Brand Manager

11/01/2021

MILANO - Carlo Grilli è il nuovo Brand Manager che dal mese di gennaio assume l’importante incarico presso la filiale milanese del Distributore a valore Compass Distribution.

Siamo orgogliosi di accogliere Carlo nella nostra squadra. L’entusiasmo con cui ha raccolto questa sfida e la sua professionalità saranno uno stimolo eccezionale per il team e per l’intera azienda - dichiara Giacomo Cavalli, Responsabile marketing di Compass Distribution. Il mondo della distribuzione negli ultimi anni è cresciuto molto, il mercato si aspetta tanto da noi, e l’ingresso di Carlo è un punto di partenza fondamentale per gli investimenti che vogliamo mettere in campo in questi settori nei prossimi anni.” 

Grilli vanta una lunga esperienza in marketing, comunicazione e branding, oltre che dello sviluppo e del lancio di progetti e prodotti innovativi. Ha ricoperto nel corso della sua carriera diversi ruoli manageriali in aziende a forte contenuto tecnologico, in ambito Networking e Security, competenze fondamentali per un gruppo come Compass Distribution.

Le sue parole, dopo la nomina: "Ringrazio Compass per l’opportunità e mi metto al servizio di questo ambizioso Gruppo con entusiasmo. Mi unisco a un team di talenti, conscio del fatto che la premiumness che il brand persegue è già garantita dalla sua superiore qualità dei prodotti rappresentati e dalla chiara visione del futuro".

 


maggiori informazioni su:
https://www.compasstech.it/



Tutte le news