venerdì, 19 aprile 2024

a&s Italy

n.7 Febbraio 2011

a&s Italy n.7 febbraio 2011, Comparto sicurezza, diciamo a te!

05/02/2011
Chi non vuole studiare l’anatomia, la prospettiva e la scienza del colore compie un atto di pigrizia, non di genio”. Lo diceva Salvador Dalì e non possiamo che dargli ragione.
Sappiamo bene che studiare è fatica, soprattutto per chi svolge un lavoro tecnico e magari lo fa benissimo, da molti anni e con una clientela fedele e soddisfatta.
Ma il mestiere da tempo non è più lo stesso (la rivoluzione IP non è di ieri) e lo stesso “mestiere” non basta più, perché prima di essere dei tecnici siete degli imprenditori che devono saper vendere dei prodotti, ma anche la propria professionalità, immagine e affidabilità aziendale.
Questo può nascere solo da un aggiornamento continuo. Formandovi potrete gestire meglio il vostro business, investire in modo più ragionato, farvi attraversare da nuove ispirazioni.
Ma prima bisogna superare la consueta equazione “formazione = tempo perso, lavoro perso, soldi persi”.
Noi siamo qui per darvi una mano. Non avete voglia di guidare per andare a formarvi a Milano? Vi veniamo a prendere col pullman, stile gita scolastica con canzoni di Battisti a go-go. Vi annoia l’idea di tornare sui banchi di scuola? Noi alterniamo allo studio musica, video, giochi, simulazioni e momenti di pura comicità, per massimizzare l’apprendimento in piena leggerezza.
E alle 6 scatta un happy hour musicale dove divertirci assieme.
Tutto questo è realtà. Si chiama IP Security Forum, un evento dedicato alla videosorveglianza su IP, ma anche al controllo accessi, all’antintrusione, ai sistemi di comunicazione, alla building automation, cioè a tutti i segmenti della sicurezza che già utilizzano o che stanno migrando verso l’IP. Una giornata di fi era, ma soprattutto una giornata di cultura tecnica, di formazione, di relazioni e di divertimento. Vi aspettiamo il 14 aprile 2011 al Centro Milanofiori di Assago (MI) per conoscervi, formarvi e dar luce al vostro business.
PS Se ancora non siete convinti della necessità di aggiornarvi,
sappiate che i vostri concorrenti lo fanno già. Formarsi significa anche armarsi.
n.7 Febbraio 2011


Tutte le news

a&s Italy Magazine

Il futuro è adesso!

a&s Italy Magazine a&s Italy interpreta sul mercato italiano la mission del network di riviste tecniche a firma a&s, leader a livello globale nell'editoria specializzata in security.
a&s Italy ha conquistato l'assoluta readership nell'editoria italiana di sicurezza, confermandosi il partner più autorevole per penetrare il mercato locale e per tirare la volata sui mercati esteri.
a&s Italy è l'unica rivista che realizza indagini di mercato e inchieste di settore, che parla all'Italia aprendo una finestra sul mondo globale, che dialoga a tu per tu con utenti finali e decisori politici.
a&s Italy rispetta i propri partner, certificando la tiratura e la distribuzione. Soprattutto a&s Italy viene letta, perché non è fatta di riempitivi tra un redazionale e l'altro, ma di contenuti tecnici innovativi che la consacrano come opinion leader.

www.asitaly.com