lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

Tsec a secsolutionforum web format: innovazione nell’antintrusione, intervista ad Alessandro Tosi

22/09/2020

MILANO – Tsec è un’azienda italiana che progetta, produce e commercializza prodotti per il mercato dell’antintrusione, rivolgendo una particolare attenzione a sicurezza, praticità e semplicità di installazione. Il carattere distintivo dell’azienda è la forte propensione all’innovazione, che è alla base di ogni progetto, interamente Made in Italy.

L’ultima innovazione sarà presentata nel corso di secsolutionforum web format (dal 23 al 25 settembre): una famiglia di sensori e schede inerziali di nuova generazione, in grado di migliorare radicalmente sia il livello di protezione antiscasso che la semplicità d’installazione.

Guarda l’intervista ad Alessandro Tosi, Responsabile Sviluppo Prodotti:

https://www.secsolution.com/audiovideo-dett.asp?id=574

La terza giornata di secsolutionforum web format è dedicata agli incontri online con le aziende. Dopo due giorni di formazione, Il 25 settembre hai l’opportunità di prenotare il tuo meeting on line con i brand di interesse. Incontra l'azienda, trova la soluzione, parla con il tecnico, chiedi una demo…. tutto questo è possibile prendendo appuntamento sulla piattaforma secsolutionforum Go On:  

https://www.secsolutionforum.it/go-on-prenota-1to1-con-le-ziende.asp 

 

 



Tutte le news