Notizie

a&s Italy n.6 dicembre 2010, Caro Babbo Natale

05/12/2010
Caro Babbo Natale, sappiamo di non avere più l’età per scrivere questo tipo di lettere ma l’abbiamo sempre fatto e lo faremo anche quest’anno.
Noi ci crediamo.
La nostra lettera sarà diversa, molto diversa, perché invece di raccontarti che siamo stati buoni e bravi e farti l’elenco dei giochi che vorremmo ricevere, ti scriviamo perché vorremmo che tu portassi come dono il nostro ringraziamento a tutti gli operatori del nostro comparto.
Ringraziamento per la fiducia e il credito che ci hanno dato le aziende, fiducia che è servita a farci crescere.
Ringraziamento a chi ha sostenuto le nostre iniziative, anche quelle più ardite!
Ringraziamento per averci dato l’ispirazione per poi dare alle aziende ciò che volevano.
Ringraziamento per chi ci ha definito “capitani coraggiosi” e ci ha sostenuto. Vorremmo che tu portassi anche i nostri auguri uniti a quelli del nostro meraviglioso e insostituibile staff e dei nostri partner.
Auguri che si uniscono alla promessa di un 2011 ricco di altre sfide, con strumenti sempre più innovativi per far raggiungere al comparto i suoi obiettivi.
Grazie anche a te per quello che potrai fare.
Andrea e Roberto

Tag:   Riviste aes Italy,  

pagina precedente
a&s Italy Magazine

Il futuro è adesso!

a&s Italy Magazine a&s Italy interpreta sul mercato italiano la mission del network di riviste tecniche a firma a&s, leader a livello globale nell'editoria specializzata in security.
a&s Italy ha conquistato l'assoluta readership nell'editoria italiana di sicurezza, confermandosi il partner più autorevole per penetrare il mercato locale e per tirare la volata sui mercati esteri.
a&s Italy è l'unica rivista che realizza indagini di mercato e inchieste di settore, che parla all'Italia aprendo una finestra sul mondo globale, che dialoga a tu per tu con utenti finali e decisori politici.
a&s Italy rispetta i propri partner, certificando la tiratura e la distribuzione. Soprattutto a&s Italy viene letta, perché non è fatta di riempitivi tra un redazionale e l'altro, ma di contenuti tecnici innovativi che la consacrano come opinion leader.

www.asitaly.com