Notizie

a&s Italy n.1 febbraio 2010, Nasce a&s Italy, il brand globale della security con l'anima italiana.

05/02/2010
Why be normal? Statisticamente, "normalità" significa maggior frequenza con cui certe modalità espressive vengono ripetute.
Lo stesso atteggiamento, reiterato da più individui, diventa fonte di un'aspettativa comportamentale da parte del gruppo, diventa un pensiero condiviso. Un pensiero convenzionale.
Quando invece si propongono modelli espressivi inediti, quando non ci si cura di apparire bizzarri ma solo di essere coerentemente se stessi, quando non si teme di portare avanti un pensiero controcorrente purché etico, allora si entra nel regno della diversità. Se per molti può essere un tratto penalizzante, per altri la differenza può diventare fonte di ispirazione profonda, luogo privilegiato per la detonazione di idee, spazio libero all'intuizione.
Proprio al grido di why be normal? si è presentata al pubblico e alla stampa l'effervescente squadra di A&S Italy: una rivista che nasce oggi, ma che associa i vent'anni di esperienza del suo management all'autorevolezza e alla capacità di penetrazione del brand leader a livello globale per l'editoria specializzata in security.
A&S Italy, il brand globale della security con l'anima tutta italiana, è una rivista glocal che sa parlare agli operatori come agli utenti finali, che fa lobbing mediatico e che non ha paura di dire la verità. A&S Italy è una rivista che sta dalla parte del mercato, dalla vostra parte. Ed è diversa da tutte le altre, perché è nella differenza che fiorisce l'innovAzione.
So, why be normal?
Grazie di cuore ai moltissimi operatori, lettori ed amici che hanno detto il loro entusiastico sì all'appuntamento con la nuova era per il mercato italiano della sicurezza.

Il team di Ethos Media Group. Diversi, naturalmente.

Tag:   Riviste aes Italy,  

pagina precedente
a&s Italy Magazine

Il futuro è adesso!

a&s Italy Magazine a&s Italy interpreta sul mercato italiano la mission del network di riviste tecniche a firma a&s, leader a livello globale nell'editoria specializzata in security.
a&s Italy ha conquistato l'assoluta readership nell'editoria italiana di sicurezza, confermandosi il partner più autorevole per penetrare il mercato locale e per tirare la volata sui mercati esteri.
a&s Italy è l'unica rivista che realizza indagini di mercato e inchieste di settore, che parla all'Italia aprendo una finestra sul mondo globale, che dialoga a tu per tu con utenti finali e decisori politici.
a&s Italy rispetta i propri partner, certificando la tiratura e la distribuzione. Soprattutto a&s Italy viene letta, perché non è fatta di riempitivi tra un redazionale e l'altro, ma di contenuti tecnici innovativi che la consacrano come opinion leader.

www.asitaly.com