lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

Anie e ICE Agenzia: primo appuntamento della missione virtuale dedicata all'Egitto

14/07/2020

MILANO - Nell’ambito del nuovo percorso di promozione internazionale che ICE Agenzia e ANIE dedicano alle imprese elettrotecniche ed elettroniche italiane, il prossimo 15 luglio alle ore 14 si terrà il Webinar “Egypt in the value chain: business opportunities for electrical engineering & electronic companies”.

L’incontro, che si terrà in lingua inglese, costituisce il primo step della “missione virtuale” organizzata da ICE Agenzia e ANIE in Egitto, e offrirà un focus sul mercato egiziano e sui principali settori di interesse per le imprese elettrotecniche ed elettroniche italiane.

Anche se l’emergenza sanitaria determinata dal Covid 19 sta avendo un impatto di rilievo sull’economia egiziana, l’Egitto prevede di uscire dalla crisi nella seconda metà del 2020. La ripresa si baserà su alcuni settori chiave: costruzioni, infrastrutture energetiche, trasporti elettrici urbani e ferroviari. Il governo del Cairo ha inoltre stanziato ingenti risorse per i nuovi complessi industriali manifatturieri e per investimenti nel settore sanitario e nella “green economy”.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione.

 


maggiori informazioni su:
https://anie.it/



Tutte le news